SCOpriamo la Scover

Fabio, Giorgio, Michel, Piero, Stefano

SCOpriamo la Scover

Fabio, batterista della Scoverband

Fabio, il metronomo

Attento, preciso, con una grande esperienza di palco, Fabio è il batterista della ScoverBand che ogni band vorrebbe avere. Una persona squisita, sempre disponibile, ti dà tutta la sicurezza che cerchi, nella musica, nella ritmica, in concerto o davanti ad un sano bicchiere di acqua minerale.

 

giorgio_pasetto_scoverband.jpg

Giorgio, l’orchestra in 61 tasti

Ironico, sottile, vero interprete dell’animo umano. Giorgio suona le tastiere con il sorriso di chi conosce le reazioni del pubblico meglio delle proprie tasche. Riesce a dare sonorità e spessore a tutte le note che passano sotto le sue mani.

 

Michel, Voce della ScoverBand

Michel, tutte le sfumature del pentagramma

Istrionico, appassionato, capace di arrampicarsi sulle note più alte. Michel è la voce che dà voce alle performance della ScoverBand. Ama la musica non banale, quella che regala emozioni, quella che trascina e fa stare bene. Dategli un microfono e lo trasformerà in uno strumento unico.

 

Piero, il basso della ScoverBand

Piero, la nota giusta al punto giusto

Matematico, metodico, alla ricerca dei suoni più raffinati per ogni pezzo. Piero è il bassista che dona colore e completezza alle canzoni della ScoverBand. Chiedetegli qualunque brano e lui sarà sempre pronto ad interpretarlo con il suo stile pieno di fascino.

 

Stefano chitarrista Scoverband

Stefano, il ritmo delle 6 corde

Ottimista, cantautorale, alla scoperta di nuovi amici e nuove canzoni. Stefano è la chitarra ritmica della ScoverBand, rigorosamente “roundback”, come la sua Ovation. Se avete voglia di fare un nuovo pezzo, lo vedrete già pronto con tracolla rossa e jack inserito.

Clicca qui per conoscere il repertorio della Scoverband