La vostra azienda ci guadagna

24 Ott , 2016 Musica in azienda

La vostra azienda ci guadagna

I primi ci guadagnano sempre, perché possono farsi apprezzare in ambiti e settori inesplorati. E’ vero che chi prova a fare innovazione rischia in prima persona ma è anche vero che rischia di raggiungere ottimi risultati ed essere il primo ad ottenere i benefici migliori.

Guadagno numero 1
Il primo guadagno che vi offre Scoverband è dirompente: guadagnare sulle proprie paure, superarle, portare la propria azienda al di là dello steccato, andare oltre. La musica e l’arte aprono l’immaginazione, permettono di generare empatia, di creare coesione e partecipazione fino a dove ieri non c’erano. Guadagnare la fiducia tra le persone, migliorare il clima sul posto di lavoro, pensare all’azienda come luogo di cultura: ecco il primo guadagno che voi imprenditori e manager vi porterete a casa.

Guadagno numero 2
Il secondo dei guadagni è quello che vi arriverà per il solo fatto di aver fatto innovazione nella vostra comunicazione. Non è misurabile in stretti termini economici ma in termini di leadership: la vostra azienda sarà il modello da seguire, i vostri collaboratori e dipendenti vi vedranno come veri innovatori.

Guadagno numero 3
Come già accennato sulla home page, l’Ufficio Stampa Scoverband si attiverà non solo per l’organizzazione degli eventi musicali in azienda ma anche per supportarvi professionalmente nella divulgazione degli eventi sui media: giornali, blog, opinion leader. Il ritorno dell’investimento sarà quindi misurabile e potrete – con l’assistenza dello Studio FARE di cui sono partner – valorizzare i vostri eventi musicali anche sui media che tutti i giorni utilizzate per fare promozione ai vostri prodotti ed alla vostra attività.

 

firma stefano spairani
Stefano Spairani
347 5983714
s.spairani@scoverband.com

Leggi anche:


Il progetto Scoverband


A che cosa serve

 

, , ,


Comments are closed.